Steven Universe Original Graphic Novel: Anti-Gravity PDF

Get Your Wands Ready Watch the final trailer now and journey back to the Wizarding World! Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald is in theaters November steven Universe Original Graphic Novel: Anti-Gravity PDF. POKÉMON Detective Pikachu This is no ordinary detective—and no ordinary Pikachu! Hear Her Weep Have you heard of the weeping woman?


Författare: Tayla Perper.
Electromagentic disturbances cause objects and people around Beach City to hover off the ground, and the gang goes to the Gem Temple to figure out what’s happening.

Watch the new The Curse of La Llorona trailer. Isn’t It Romantic Watch the new trailer for Isn’t It Romantic, only in theaters Valentine’s Day! DC Universe – The Ultimate DC Membership Stream DC movies and TV shows, read your favorite DC comics and news, shop for exclusive merchandise, and connect with other fans on DC Universe. Kevin Tsujihara – CEO, Warner Bros. New Season of The Flash, Supergirl, Arrow and Other Favorite Heroes! Cartoon Network andata in onda ad essere stata ideata da una donna. Dalla serie, sono stati tratti anche libri, fumetti e videogiochi.

La serie è stata rinnovata fino alla quinta stagione, in onda dal 29 maggio 2018. La stessa Rebecca Sugar ha aggiunto in un’intervista che la quinta stagione, che sia l’ultima o meno, sarebbe stata quella più ricca di contenuti e sorprese per i fan. Lo stesso argomento in dettaglio: Personaggi di Steven Universe. La maggior parte dei luoghi visitati dal quartetto sono antichi santuari o luoghi un tempo di grande importanza per la cultura delle Gemme, ora caduti in rovina dopo migliaia di anni in stato di abbandono. A metà della prima stagione, la routine delle Crystal Gems cambia dopo che Steven libera Lapislazzuli, una Gemma intrappolata in uno specchio conservato da Perla.

A seguito di ciò, nel corso della quarta stagione, Steven inizia un percorso di maturazione nel quale mette in dubbio la figura stessa di sua madre per capire chi fosse lei in realtà oltre le storie sul suo conto. Così, dopo esser fuggito dal Pianeta Natale, nel corso della quinta stagione, Steven si ritrova in più occasioni ad affrontare l’insorgere di una velata realtà dei fatti riguardante la morte di Diamante Rosa: dalle incongruenze delle testimonianze sull’assassinio saltate fuori durante il processo a Quarzo Rosa, alle più frequenti esperienze empatico-oniriche legate alla matriarca scomparsa. Secondo Rebecca Sugar, la produzione di Steven Universe iniziò mentre lavorava per la serie animata Adventure Time, il cui ultimo lavoro nella serie fu nel quattordicesimo episodio della quinta stagione, „Le radici del bene“. Il protagonista, Steven, è liberamente ispirato al fratello minore dell’autrice, Steven Sugar, che è anche uno degli artisti che disegnano gli sfondi della serie. La Sugar ha specificato che la serie è stata influenzata dalle serie anime Conan il ragazzo del futuro e La rivoluzione di Utena, nonché da Le Superchicche e I Simpson. Durante gli incontri di storyboard, gli artisti disegnano le loro idee su dei post-it, che vengono poi attaccati a muri, tavoli o scatole della loro sala conferenze. I disegni giocano un ruolo importante nel formare le idee di ogni singolo episodio.

In seguito venne rimosso da entrambe le piattaforme ma una sua versione accorciata venne resa pubblica sul canale Facebook della serie il 20 luglio dello stesso anno. Come detto dall’allora autore e supervisore Ian Jones-Quartey, questo episodio non fa parte della continuità della serie. A Steven viene data da Ametista una clessidra magica per viaggiare nel tempo e fa ciò che ogni ragazzino farebbe: usarla per replicare. Però, giocare con la magia porta guai alla sua assopita città costiera e Steven dovrà tenere il passo per risolvere la situazione, con ulteriori repliche. Uncle Grandpa, personaggio dell’omonima serie, compare al fianco di Steven nell’episodio Grandpa Universe. I corti vengono raggruppati in una sorta di „mini stagione“. In Italia, i corti della seconda stagione sono stati trasmessi su Cartoon Network il 2 febbraio 2016.

In questa trilogia di corti le Crystal Gems insegnano a Steven, anche rompendo la quarta parete, tutto sulla vita delle Gemme. Questo corto è una versione estesa della seconda trasposizione della sigla iniziale della serie, presentato per la prima volta al San Diego Comic-Con 2015 e nel quale viene presentata la nuova sequenza di apertura, mostrando anche in che modo un ancora giovanissimo Steven abbia iniziato a vivere con le Crystal Gems. Nel corto, anche se solo un cammeo, c’è stata anche la prima apparizione ufficiale di Diamante Giallo. 2014 è stata stampata una serie mensile di fumetti sulla base della serie animata. La serie originale è stata pubblicata tra l’agosto 2014 e marzo 2015, con testi di Jeremy Sorese e illustrazioni di Coleman Engle. Dalla serie sono state tratte anche due graphic novel fanti parte di una serie di romanzi: „Steven Universe: Too Cool for School“ e „Steven Universe: Anti-Gravity“, pubblicate rispettivamente ad aprile e a luglio 2017. Nell’ottobre 2015, Cartoon Network ha annunciato il lancio di una linea di giocattoli basati sulla serie, per essere venduti tramite rivendita specializzata.

Per la stagione natalizia del 2015, la Funko ha annunciato una linea dei famosi modellini in vinile „Pop! Steven Universe ed una seconda a febbraio 2017. Un videogioco RPG a turni basato sulla serie, „Steven Universe: Attacco alla Luce! Grumpyface Studios in collaborazione con Rebecca Sugar per i dispositivi mobile iOS e Android, e rilasciato il 2 aprile 2015. In questo gioco i giocatori guidano le quattro Crystal Gems in combattimenti contro delle creature di luce. Nel settembre 2016, è stato rilasciato per piattaforme mobili da Cartoon Network il rhythm game „Soundtrack Attack! Questa sezione contiene curiosità da riorganizzare.

Diamanti hanno come doppiatrice una cantante. Tutte le armi che le Gemme evocano sono armi comuni dell’epoca medievale. Ciò vale anche per le Fusioni. Fusione è infatti doppiata da un’attrice invece che da una cantante, e la sua arma è uno yo-yo. Terra della serie animata e quello reale presentano marcate differenze soprattutto in ambito storico-politico a causa dell’influenza che le Gemme ebbero nella storia, visibili ad esempio sul denaro. Sailor Moon e a Dragon Ball.

URL consultato il 10 gennaio 2018. Steven Universe’ Ending After Season 5? URL consultato il 22 luglio 2018. URL consultato il 23 aprile 2018. I am Rebecca Sugar, creator of Steven Universe, and former Adventure Time storyboarder, AMA! IAmA – I am Rebecca Sugar, creator of Steven Universe, and former Adventure Time storyboarder, AMA!